• 22 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Futuro Vicenza, l’imprenditore genovese Paolo Lodi ‘tenta la scalata’: “Società indebitata in maniera inverosimile, ma…”

Queste alcune delle dichiarazioni rilasciate dall’imprenditore genovese Paolo Lodi e rilasciate a “Il Giornale di Vicenza”:

«La nostra è una proposta adeguata per una società indebitata in una maniera inverosimile. Non siamo ancora riusciti a vedere delle carte ufficiali sulla situazione economica e finanziaria e questa non è certo una buona cosa. In questo momento siamo in un contesto di… contabilità raccontata, ma sappiamo tutti che una cosa è dire, ma ben altro è fare. Di cosa ci occupiamo? Siamo persone pratiche, ci piacciono le cose fatte bene e vorremmo operare sul territorio, creando posti di lavoro. Nel Nord Est ci si può espandere, ci sono potenzialità. Siamo interessati a due ambiti: il funebre e l’alimentare, collegato a consorzi agricoli regionali. Il calcio? Per me è una cosa nuova. Gli amici mi spingono a prendere la società, poi c’è mio figlio che è appassionato e conosce i giocatori. Ma ripeto che per la nostra cordata – all’interno della quale c’è anche un gruppo bancario – la cosa principale è non perdere di vista la natura dell’operazione, che è economica e di immagine. Poi è chiaro che si punterà anche al risultato sportivo, ci piace che le cose siano fatte in un certo modo».

(Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Futuro Vicenza, spunta una nuova proposta d’acquisto. Meridio: “Col nostro gruppo si potrebbe chiudere in una settimana!”

Read Next

Mercato Triestina, Leonarduzzi in lacrime: “Lascio per stare vicino alla famiglia, grazie per le emozioni uniche vissute”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *