• 23 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Treviso, il riepilogo dei colpi di mercato messi a segno finora: è un top team per la Promozione…

Non si può certo dire che il presidente Luca Visentin non sia stato di parola. Il Treviso che sta nascendo ha tutte le carte in regola per vincere il campionato di Promozione. E gli altisonanti acquisti lo confermano. L’ultimo, in ordine cronologico si chiama Daniel Bradaschia, che i tifosi biancocelesti conoscono bene per averlo visto debuttare in serie B prima di emigrare a Lumezzane, Taranto, Albinoleffe e gli ultimi due campionati alla Triestina in serie D. Con Nicolò Garbuio, ex Montebelluna e lo scorso anno al Nervesa, forma una delle coppie più forti di questa categoria, un tandem offensivo da una trentina di gol.

[…]

In difesa ecco un totem, non più giovanissimo ma di grande esperienza e qualità. Si tratta di Matteo Nichele, un gigante di 187 cm di altezza per 87 kg di 36 anni. In 17 anni di carriera ha registrato 450 presenze e 17 gol tra serie D e Lega Pro, trascorsi tra Bassano, Belluno, Venezia, Pordenone, Montebelluna, Portogruaro e Carpenedolo.

[…]

Per il centrocampo è invece stato tesserato Marco Ostan, 18 anni, lo scorso anno alla Liventina dove ha contribuito alla promozione in D. Altro centrocampista c’è Andrea Tessari, 24 anni con esperienza in D ad Este e in Lega Pro con il Poggibonsi. Gli altri arrivi sono i centrocampisti Mosè Guercilena, 21 anni ex Varese, Pro Patria; Alberto Banzato, 23 anni ex Spal, Virtus Vecomp, S. Paolo Padova e Abano e Matteo Bolchi 25 anni, ex S. DonàJesolo, S. Paolo Padova, Campodarsego annunciati dalla società ad inizio giugno. Mentre della scorsa stagione, sono stati confermati il portiere Berto, e i difensori Rosina e Kastrati.

[…]

(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Mercato Pordenone, preso Perilli: si attende solo l’annuncio

Read Next

Vicenza, ufficializzate le date del ritiro di Roana: si parte il 14 luglio, si torna il 26

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *