• 23 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Hellas, Cassano nuovo ribaltone: “Non smetto, continuo col Verona! Chiedo scusa, riparto con tante motivazioni”

La conferenza stampa di Antonio Cassano a partire dalle ore 16 da Mezzano di Primiero in diretta su Trivenetogoal

Ore 16.31 – Cassano si reca dai tifosi e chiede scusa per quanto accaduto: “Ragazzi, vi chiedo scusa, ho avuto un momento di debolezza. Ma adesso si riparte tutti assieme”

Ore 16.29 – I tifosi dall’esterno dello store fischiano e urlano contro Cassano.

Ore 16.26 – Cassano: “Quando si diventa anziani le scelte si fanno col cuore e non con la pancia. Ho perso 7 chili in questo periodo, la motivazione è molto grande. Alla gente dico di non irritarsi, con due giocate farò dimenticare tutto”

Ore 16.24 – Cassano: “Difficilmente chiedo scusa, ma in questo caso mi sento in dovere di chiederlo a 4-5000 persone, andiamo avanti tutti per la stessa strada”.

Ore 16.20 – Cassano: “Avrei fatto una cazzata tremenda a smettere, ho ricevuto tanti messaggi in questi momenti di difficoltà e mi hanno convinto a non mollare. Soprattutto il presidente e il direttore mi hanno convinto, se qualcuno si è sentito offeso chiedo scusa, ma non è che me ne sarei andato per un’altra squadra. Lo avrei fatto per smettere. Mi è venuta molta nostalgia di tornare a casa, da oltre un anno non mi allenavo in un ritiro e non ero più abituato. Voglio dimostrare di poter vincere la scommessa”

Ore 16.18 – Filippo Fusco: “La stima che abbiamo verso la persona lo ha portato qui oggi in conferenza stampa e lo ha fatto perché ovviamente si sentiva in dovere di dare qualche spiegazione. Questo dimostra che ci crede e che è disposto a sacrificarsi. Per affrontare una scelta di questo tipo ci vogliono motivazioni fortissime, bisogna rimettere in moto una macchina rimasta ferma per tanto tempo. Antonio deve ritrovare il sorriso e il piacere di giocare a calcio”.

Ore 16.12 – Cassano: “Avevo fatto una riunione con la squadra in mattinata ma ho avuto un momento di debolezza e ho ragionato di pancia, sbagliando la maggior parte delle volte, stavolta voglio dire che non smetto. Voglio vincere questa scommessa. Voglio continuare questa sfida e sono convinto al 100% che ce la farò”

Ore 16.00 – Vengono annunciati dieci minuti di ritardo rispetto all’orario originariamente previsto

Ore 15.56 – Tutto pronto per la conferenza stampa, agitazione palpabile fra i componenti dell’ufficio stampa

Ore 15.45 – Blindata la zona dell’Hellas Store, dove già da una ventina di minuti almeno 30 tifosi premono per conoscere i dettagli dell’addio di Antonio Cassano

Read Previous

Mercato Pordenone, torna Parodi ancora in prestito annuale dalla Juventus

Read Next

Mercato Triestina, Arma ha scelto: biennale con l’alabarda, superato il Pisa!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *