• 25 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Triestina-Mestre, Pizzul: “Vogliamo mostrare come siamo e dove possiamo arrivare! E ringrazio i tifosi perché…”

[…]

Sulla sconfitta rimediata in Alto Adige, Pizzul smorza la delusione del risultato analizzandone le cause. «Secondo me stiamo caricando molto, partirei da questo aspetto. Noi dobbiamo arrivare pronti all’inizio del campionato tra una quindicina di giorni, e sicuramente lo saremo, da questo punto di vista non siamo assolutamente preoccupati».

[…]

Non è stata una partita particolarmente bella da vedere, poche occasioni create e poche concesse, forse qualcosa in più i padroni di casa lo hanno messo sulla prestanza fisica. Oltre a questo, l’impatto contro questo genere di avversari dopo un anno di serie D? «C’è senza dubbio più ritmo, in questa categoria di certo il tocco in più non lo puoi fare, ti arrivano addosso immediatamente gli avversari. Ma è normale, è quello che volevamo stare qui, in questa categoria, ce la siamo meritata».

[…]

Domani il Mestre, una partita dal significato particolare per la vecchia guardia.«Prima di parlare della partita con il Mestre, sento il dovere di ringraziare i tifosi che sono venuti al seguito a Bolzano, e spero siano numerosi mercoledì. Sarà la prima uscita stagionale in casa, abbiamo tanta voglia di far bene, mostrare come siamo e dove possiamo arrivare».

(Fonte: Il Piccolo. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Mercato Vicenza, Comi atteso in città per la firma: gli aggiornamenti

Read Next

Udinese-Chievo, il gol numero 600 è di Birsa: “Ma a me interessa di più aver vinto!”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *