• 26 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Ravenna-Triestina, tutti i dettagli su prevendita, pullman e striscioni per la partita di domenica

Domenica 10 settembre alle 20.30, andrà  in scena al “Bruno Benelli” di Ravenna la sfida valida per la terza giornata di Serie C girone B, tra i giallorossi padroni di casa e l’Unione.

Curva Furlan e Centro Coordinamento Triestina Club organizzano la trasferta di Ravenna. Per informazioni, la Curva Furlan mette a disposizione il numero 342 – 3597141.

Il Centro Coordinamento organizza il viaggio in pullman, a condizione che il numero minimo sia di 30 partecipanti. Costo 34,00 Euro per i soci, 36,00 Euro per i non soci, quota comprensiva del viaggio andata/ritorno. Per informazioni e prenotazioni 040 – 382600.

I biglietti del settore ospiti saranno in vendita al costo di 10,00 Euro presso l’apposita biglietteria dello stadio, ricordando che per acquistarli è necessario essere in possesso della Tessera del Tifoso, trattandosi di un incontro in trasferta. Tuttavia, per facilitare e velocizzare l’accesso dei nostri tifosi al settore dell’impianto romagnolo a loro dedicato, si raccomanda caldamente di inviare preventivamente proprio nome, cognome, luogo e data di nascita e numero Tessera del Tifoso (comprensiva di data di scadenza) al referente della Curva Furlan o del CCTC, oppure all’indirizzo mail slo@ustriestinacalcio1918.it entro e non oltre le ore 12.00 di sabato 9 settembre, al fine di permettere alla società Ravenna Football Club di preparare i biglietti nominativi per i nostri tifosi che, a quel punto, dovranno unicamente pagare e ritirare il proprio titolo d’accesso senza effettuare la procedura standard (inserimento dati personali) per l’emissione del tagliando della partita.

Al link che segue, il modulo da compilare per poter esporre pezze e striscioni nell’impianto romagnolo, documento che andrà  poi inviato all’indirizzo rfc1913@legalmail.it:

http://www.ravennafc.it/wp-content/uploads/2017/09/modulo-gos-striscioni.pdf

Read Previous

Mestre, Serena pensa a un nuovo stadio in provincia: mano tesa al Venezia, ma anche volontà di proseguire da soli

Read Next

Hellas Verona, lesione di primo grado al retto femorale per Felicioli: almeno tre settimane di stop

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *