• 26 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Fano-Pordenone, Gerardi: “Sarà un bel banco di prova! E sono felice, perché domenica ho dimostrato…”

[…]

«Sono contento – fa sapere Gerardi – di essermi sbloccato proprio davanti ai nostri tifosi. Ma ancora più importante è stato ottenere i 3 punti. Nei primi 10 minuti abbiamo un po’ sofferto, ma dopo penso che il successo sia stato ampiamente meritato». Gerardi ha siglato la rete dell’1-1, ma ha pure messo lo zampino nelle altre due segnature neroverdi, in particolare la seconda, di Martignago, propiziata da una sua potente conclusione ribattuta dal palo. «Sono felice – continua l’attaccante del Pordenone – perché ho dimostrato di poter essere utile in diversi modi. Posso segnare, fare assist, l’importante è aiutare la mia squadra».

[…]

Per Gerardi nessuna “paura” di lottare per il posto: «Se vogliamo pensare a traguardi ambiziosi, che in effetti intendiamo raggiungere, dobbiamo essere in tanti. Spetterà al mister fare le scelte. Noi dobbiamo preoccuparci soltanto di farci sempre trovare pronti». Allo stadio Mancini di Fano dovrebbe toccare ancora a lui la veste di terminale più avanzato dell’attacco del Pordenone.

[…]

«Sarebbe bello ripetersi – sogna a voce alta il bomber neroverde -, ma il nostro obiettivo, a prescindere da chi segnerà, è continuare la striscia vincente che ci sta vedendo protagonisti da inizio stagione sia in Tim cup sia in campionato. Fano sarà un bel banco di prova: il loro campo è un piccolo fortino».

[…]

(Fonte: Messaggero Veneto. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Mestre-Gubbio, Perna: “In tanti anni non avevo mai trovato un ambiente così speciale!”

Read Next

Santarcangelo-Bassano, Bianchi: “Dobbiamo cercare di non prendere uno schiaffo per dopo svegliarci!”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *