• 27 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Venezia-Spezia, le probabili formazioni. Tra i lagunari out anche Fabris. Mister Gallo lascia a casa solo Masi

Sono diversi i giocatori che non saranno a disposizione di mister Inzaghi per la partita casalinga in programma domani alle 19 contro lo Spezia. Out Fabris che si è fatto male ad una spalla, che si va ad aggiungere agli infortunati Garofalo, Bruscagin, Gejio e naturalmente Russo che ritornerà in gruppo tra circa sei mesi. Molto probabilmente il tecnico lagunare schiererà dal primo minuto la stessa formazione di Bari. Per quanto riguarda lo Spezia, mister Gallo, a parte Masi, porta in laguna tutti gli uomini a disposizione. Il modulo dovrebbe essere speculare a quello del collega lagunare.

Probabili formazioni
VENEZIA (3-5-2):  Audero; Andelkovic, Modolo, Domizzi; Zampano, Falzerano, Bentivoglio, Suciu, Del Grosso; Moreo, Zigoni. A disposizione: Vicario, Gori, Cernuto, Tagliapietra, Pinato, Stula, Soligo, Signori, Fabiano, Marsura, Mlakar. All. Inzaghi.
SPEZIA (3-5-2) Di Gennaro; De Col, Terzi, Ceccaroni; Vignali, Maggiore, Juande, Pessina, Lopez; Granoche, Okereke. A disposizione: Bassi, Saloni, Capelli, Giani, Augello, Calabresi, Bolzoni, Giorgi, Acampora, Forte, Soleri, Mastinu, Marilungo. All.: Gallo.
Arbitro: Lorenzo Illuzzi di Molfetta
Assistenti: Davide Imperiale di Genova e Pasquale Capaldo Napoli
Quarto Uomo: Giuseppe Zanonato di Vicenza

Read Previous

Basket, la Reyer si presenta. Casarin: “Vogliamo andare ancora in gondola”

Read Next

Serie A, le designazioni quarta giornata

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *