• 3 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Delta Porto Tolle-Legnago, tornare a vincere in casa per continuare a correre: le scelte di Cavallari

Dopo le prime due partite del campionato di serie D, il Delta Porto Tolle torna a giocare in casa, contro il Legnago alle 15, e deve trovare fin da subito continuità e la conseguente iniziano di fiducia dopo la prima vittoria conseguita ad Abano sette giorni fa.

[…]

Inizialmente Oscar Cavallari aveva provato nel pre-campionato uno schema offensivo con tre ali dietro l’unica punta (4-2-3-1) con due mediani; nelle prime uscite di campionato l’allenatore ha optato per un più classico 4-4-2, dove però la squadra resta di alta propensione offensiva, con due ali molto pungenti, vedi Andreetto a sinistra e Taviani a destra, due punte che lavorano molto vedi Gherardi e Pasi, e due mediani che per supportare tanto gioco offensivo devono farsi in quattro, ma l’impegno di Cavallini e Tarantino c’è.

[…]

DELTA PORTO TOLLE (4-4-2): Signorini; Selimi, Capogrosso, Fissore, Presello; Mboup (Taviani), Cavallini (Gattoni), Tarantino, Andreetto; Pasi, Taviani (Gherardi). All.: Cavallari. LEGNAGO (4-3-3): Cairola; Dabo, Parrino, Guarco, Talin (Crema); Sandrini (Kouame), Zanetti, Torri (Moro); Matei (Barone), Marchetti, Gulinatti. All.: Spinale.

(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Padova-Vicenza, iLMeteo derby: alto rischio di pioggia sull’Euganeo

Read Next

Treviso-Villorba, Pala: “Clima positivo, ma dobbiamo crescere! E pretendo anche il bel gioco…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *