• 28 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Treviso, presentato il settore giovanile. Visentin: “Punto di partenza per crescere ulteriormente!”

Presentato l’altra sera al Maggior Consiglio il settore giovanile del Treviso. Così il presidente Luca Visentin: «E’ stato un lavoro duro, ottenuto con sacrificio, dedizione ed impegno: per dare un senso a questa avventura a Treviso è stato fondamentale aver ricostruito il nostro settore giovanile che rappresenta, oltre che il serbatoio della prima squadra, la nostra prima risorsa. Ringrazio di cuore Silvano Blanditi, tutti i nostri collaboratori e chi si è adoperato per aiutarci concretamente, ed ha dato fiducia a questo importante progetto di cui sono fiero. Questo traguardo rappresenta un punto di partenza per crescere ulteriormente». Le squadre: Juniores (all. Andrea Teodori), Allievi (Marco Tappari), Giovanissimi (Antonio Lombardi).

[…]

(Fonte: Tribuna di Treviso. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Nella sala conferenze dell’ hotel Maggior Consiglio il Calcio Treviso ha presentato il proprio settore giovanile che dopo tanti anni di buio riprende la sua attività e lo fa ne migliore dei modi. Presenti i giocatori delle tre squadre allestite, Juniores, Allievi, Giovanissimi con i loro tecnici e accompagnatori per un totale di circa un centinaio tra tesserati e genitori presenti. In cabina di regia Giorgio De Marchi figura storica nel panorama calcistico trevigiano e da quest’anno responsabile del vivaio, fortemente voluto dal massimo dirigente e da Stefano Realini responsabile Marketing e pubbliche relazioni. Non è stato facile visto che l’imprenditore ha rilevato la società in completo disarmo e in pochi mesi è riuscito ad allestire una prima squadra di assoluto spessore e tre squadre giovcanili. «Abbiamo ereditato una scatola vuota – dice il presidente Luca Visentin – ma adesso, dopo un lungo e certosino lavoro, possiamo dire che anche la base è stata costruita ed è pure di qualità».

[…]

(Fonte: Corriere delle Alpi. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

CalviNoale-Belluno, con Quarzago out scatta il rebus-fuoriquota: è il momento del trequartista Piazza?

Read Next

Fantanews Triveneto, i consigli della settima giornata: Verona nella bufera, Castro a tutto gas, Bizzarri-Scuffet da paura a Udine

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *