• 28 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Fermana-Vicenza, Valentini: “Morale ancora alto, a Reggio Emilia abbiamo perso per un episodio”

Il portiere del Vicenza, Alex Valentini è stato il giocatore protagonista dell’intervista odierna ai microfoni di Trivenetogoal

Scegliendo Vicenza sei sceso di categoria, sei soddisfatto della tua decisione? 

“Sono sicuramente soddisfatto perchè sono venuto in una piazza importante che non ha nulla da invidiare ad altre squadre di serie b, in più ho trovato un bel gruppo con il quale poter dare il massimo”.

Come ti sembra il morale della squadra in vista della seconda trasferta consecutiva dopo la prima sconfitta?

“Il morale è ancora alto perchè siamo consapevoli che abbiamo commesso degli errori ma abbiamo perso la partita in un episodio sfavorevole e dobbiamo essere bravi a sfruttare le occasioni che ci capiteranno e riuscire a segnare”.

Fino ad ora la difesa è stato il reparto che ha mostrato maggiore compattezza e solidità, pensi che sia anche merito tuo?

“Il merito va dato a tutti perchè sia la fase offensiva che quella difensiva va fatta da tutti. In questo momento stiamo giocando bene in difesa, dovremo migliorare in attacco cercando di trovare gli spazi per fare più gol possibili”.

Quali sono i tuoi obiettivi e in generale quelli della squadra?

“Gli obiettivi della squadra sono quelli annunciati ad inizio anno perchè la rosa è stata costruita in breve tempo e ne serve ancora per conoscersi. Invece per quanto riguarda quelli personali spero di fare del mio meglio e dare una mano alla squadra”.

 

Read Previous

Bassano, Renzo Rosso chiude al Milan: “Comprarlo impresa troppo grande: lascio ad altri certi investimenti”

Read Next

Ascoli-Venezia, i convocati: out Soligo, recupera in extremis Moreo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *