• 28 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

CalviNoale-Delta Porto Tolle, Cavallari: “La squadra ha reagito! E lotteremo su ogni pallone…”

[…]

Oscar Cavallari spiega come è stata la settimana che ha visto la squadra perdere ben 6 punti e come si prepara per la delicata sfida di Noalei: «Martedì eravamo ancora con abbastanza amareggiati – spiega il tecnico – ma con il passare dei giorni la squadra ha reagito. Quello che mi ha dato più conforto è che i ragazzi si sono resi perfettamente conto di quello che è successo sul campo». La gara disastrosa con il Mantova, non solo tecnica o tattica ma anche mentale, deve essere un riferimento per non commettere gli stessi erroriali in futuro: «Dev’essere cambiato l’atteggiamento questo è evidente, ci teniamo stretti i 30′ iniziali contro il Mantova dove qualcosa di buono e stato fatto, ma non deve succedere più quello che abbiamo visto dopo. Noi abbiamo molte qualità, i ragazzi sono seri si applicano, abbiamo credo imparato la lezione».

[…]

Adesso il riscatto: «Non ci deve fermare nulla, vero abbiamo 7 punti ma con i 10 normali non sarebbe neanche una brutta classifica. Andiamo a Noale per giocare con serenità, ma lottando su ogni pallone. Questo è un campionato equilibrato, non ci sono squadre top, possiamo inserirci anche noi».

[…]

Delta Porto Tolle che recupera la punta Alessandro in coppia con Gherardi o Vuthaj. Rientrano in difesa Fissore al centro e Presello sull’esterno, Tarantino torna a centrocampo. Probabilmente bianco azzurri ancora con il 4-3-3, con Andretto o Vuthaj che a turno danno una mano in mediana se necessita. Infine nel Calvi Noale gioca Baldrocco vecchia conoscenza dei polesani.

[…]

(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

ArziChiampo-Belluno, Corbanese: “È la rosa più completa da quando sono qui! Ma attenzione, perché…”

Read Next

Finale! Mestre-Reggiana 1-0 (30′ pt Rubbo)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *