• 28 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

CalviNoale-Delta Porto Tolle, Alessandro: “Abbiamo dato un segnale forte, a noi e alle altre squadre!”

Ecco il Delta Porto Tolle formato trasferta, che non subisce gol e raccoglie sette punti in tre gare.La vittoria, netta, sul campo della Calvi Noale per 2-0, porta ossigeno ai bianco azzurri che si mettono alle spalle Mantova e giudice sportivo, giocando per quasi 90′ e concedendo le briciole agli avversari che pur hanno 9 punti in classifica della serie D di calcio e sono stati superati (il Delta è tornato a 10).

[…]

«Era importante per tutti noi – spiega Alessandro – reagire e far vedere che ci siamo dopo la batosta subita con il Mantova, adesso è il momento della crescita. Questa vittoria dà un segnale forte a noi ed agli altri. Ci siamo e vogliamo continuare su questa strada. Adesso ci vuole equilibrio e costanza, senza tornare ad avere alti e bassi». Non saresti uscito, piccola arrabbiatura quando ti hanno cambiato. «Sono situazioni che possono capitare, ho capito che non devo esagerare con questi atteggiamenti per rispetto degli altri. Ma ci tenevo molto a fare gol, mi sentivo bene, vero che da esterno capita di meno ma ci stavo andando vicino. Però non c’è nessun problema, tutto chiarito, chiudiamo subito il caso».

[…]

Con i tre punti della Liventina il Delta sarebbe secondo. «Proveremo a recuperare questo deficit, con lavoro e lavoro. E indubbio che il -3 fa pensare ma noi andiamo avanti». E davanti c’è il Campodarsego domenica prossima. «Non hanno iniziato bene, ma hanno una rosa importante. Per noi è il momento di dimostrare di che pasta siamo fatti e non possiamo permetterci di avere altri cali di tensione è il momento per cambiare marcia».

(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Belluno-Union Feltre, Lazzari: “Questo derby lo sento eccome! E di loro temo soprattutto…”

Read Next

Treviso-PortoMansué, uno para e l’altro… segna: le dichiarazioni di Tunno e De Marchi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *