• 29 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Mestre-Ravenna, Beccaro: “Esame di maturità, siamo pronti!”. Le scelte di Zironelli

«Quello di oggi sarà un altro, importante esame di maturità». Parola di Marco Beccaro, che suona la carica alla vigilia della sfida di oggi tra Mestre e Ravenna in programma alle 16.30 al Mecchia di Portogruaro.

[…]

«Il rischio più grande che corriamo è quello di non approcciare la gara con la giusta mentalità – spiega la mezzala mestrina – ma sono convinto che questo non sarà un problema. Il nostro pregio è quello di resettare la mente dopo ogni fischio finale, come abbiamo fatto dopo il bel 2-2 di Pordenone. Anche quello però lo abbiamo già scordato, e siamo pronti a dare battaglia come sempre».

[…]

Conquistare il bottino pieno sarebbe una ulteriore iniezione di fiducia ad un gruppo già molto carico. «Vincere oggi ci darebbe ulteriori stimoli. Stiamo molto bene, l’ambiente è circondato da tanto entusiasmo e fanno molto piacere i complimenti che riceviamo, ma sappiamo che non dobbiamo arretrare di un centimetro e continuare a lavorare sempre al 110% se vogliamo confermarci». L’infermeria arancionera oggi è completamente vuota, manca però lo squalificato Matteo Gritti. Al suo posto, il ballottaggio tra Stefanelli e Boffelli vede in vantaggio proprio quest’ultimo, che andrà ad affiancare Perna e Politti nella retroguardia a tre davanti a Favaro. In mezzo pochi dubbi, con Lavagnoli ancora favorito per un posto sulla corsia di destra, mentre davanti confermata la coppia Neto-Sottovia.

(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Rugby Pro 14 – Doccia scozzese per il Benetton: Edimburgo a Treviso batte i biancoverdi 24-13

Read Next

Venezia-Frosinone, Pinato: “Ottimo punto contro una grande squadra”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *