• 29 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

SudTirol-Vicenza, Berardocco: “La vittoria è il giusto premio per quanto creato! Ma ora dobbiamo fare punti anche fuori…”

[…]

«Contro una squadra di valore come il Vicenza – argomenta Luca Berardocco – abbiamo tenuto in mano il pallino del gioco per quasi tutto il match, volevamo la rete già nel primo tempo, non è arrivata, non ci siamo scoraggiati e alla fine siamo stati premiati. Abbiamo dimostrato di essere una squadra equilibrata e in costante crescita e dove i risultati ci stanno dando, piano piano ragione». Al di là della vittoria, da rimarcare come l’Alto Adige per la terza domenica di fila, non abbia subito gol: «È un aspetto fondamentale perché in primis siamo riusciti a trovare il giusto equilibrio di squadra, ma poi serve soprattutto per portare a casa i risultati positivi: finora le prestazioni ci sono sempre state, purtroppo, a volte, siamo stati un po’ ingenui, commettendo errori banali che abbiamo pagato carissimo».

[…]

Ora una doppia trasferta: domenica a Teramo, distante tre lunghezze dagli altoatesini e nel successivo turno infrasettimanale, a San Benedetto: si proverà ad invertire il trend lontano dal Druso, dove finora i punti sono stati solo due: «Se vogliamo raggiungere determinati obiettivi dobbiamo raccogliere di più fuori casa».

(Fonte: Corriere dell’Alto Adige. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Mestre-Ravenna, Serena: “Hanno messo un autobus davanti alla porta! Ma domenica col Bassano…”

Read Next

Panchina Vicenza, Lerda arriva in città e fa dietrofront: gli aggiornamenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *