• 29 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Mercato Udinese, Jankto al Watford a gennaio? E in entrata spunta…

Il mercato riaprirà a inizio gennaio per la consueta finestra invernale tanto odiata dagli allenatori. Ma l’Udinese ci pensa già, sia in entrata che in uscita. La notizia più fresca in questo senso riguarda uno dei talenti più cristallini di cui dispone Gigi Delneri: si parla ancora una volta di Jakub Jankto, il centrocampista ceco che in estate ha firmato un patto con Gino Pozzo per restare nella squadra del patròn. Già, ma non si era detto chiaramente che sarebbe rimasto a Udine, così oggi spunta la pista Watford ed è più di un’ipotesi. Si parla addirittura di un possibile trasferimento già a gennaio.

[…]

L’Udinese però lavora anche in ingresso. Lo fa sotto traccia, perlustrando il mercato sudamericano. La priorità numero uno è l’acquisto di un difensore centrale. In estate è partito Felipe Dal Bello ed è giunto Bram Nuytinck, ma hanno lasciato il gruppo anche Molla Wague e Thomas Heurtaux. Dietro la coperta è corta e basta un infortunio per dover ricorrere a soluzioni creative. Il mercato può venire in aiuto e il nome più in voga è quello dell’argentino Igor Rabello. Si tratta di un giocatore classe 1995 nato a Buenos Aires. Un rioplatense che però gioca in Brasile al Botafogo, uno dei club storici della massima serie verdeoro. A settembre lo staff di mercato dei brasiliani ha rifiutato una prima offerta di 3 milioni di euro, ma l’Udinese è pronta al rilancio.

(Fonte: Corriere del Veneto. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Chievo-Napoli, Sorrentino: “Sarri ci ha dato degli ostruzionisti? Dovrebbe riconoscere che abbiamo giocato la partita perfetta…”

Read Next

Pordenone, a Reggio Emilia arriva un altro ko: Cianci batte l’ex Colucci

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *