• 25 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Delta Porto Tolle-Clodiense 5-0, Tessarin: “Questo è l’atteggiamento giusto! Ma ci resta ancora molto da fare…”

[…]

Alessandro Tessarin spiega: «Finalmente tutto il lavoro sul campo che facciamo, tra gioco e costrizione di occasioni, si è concretizzato al meglio, i gol sono venuti subito. Non come altre volte quando abbiamo creato molto senza riuscire a segnare».

[…]

Ben quattro giocatori offensivi in campo, altre volte non era andata bene sotto il profilo dell’equilibrio: «Avevamo un quartetto offensivo di tutto rispetto, quattro punte di ruolo, poi è chiaro che se non c’è lavoro da parte di tutti non si riesce a trovare l’assetto giusto. Invece i ragazzi si sono dati una mano importante, tanto sacrificio da parte di tutti che ci ha permesso di raggiungere l’equilibrio, senza sbandare. È l’atteggiamento giusto».

[…]

Cosa resta da fare per trovare l’assetto migliore? «Ancora molto. Non sarà questa vittoria a farci abbassare la guardia, abbiamo ancora molto da lavorare ma la strada è quella giusta. Ringrazio i ragazzi per la prestazione e lo staff tecnico, tra di noi siamo molto affiatati e c’è un sano confronto e condivisione delle idee. Poi non sono contento per i minuti che possono fare alcuni giovani del vivaio che a Porto Tolle ha sempre prodotto bene, come oggi Crepaldi e Priola. Ma ne abbiamo altri come Cattin (2000) che si è allenato con la prima squadra».

(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Serie C, gli orari ufficiosi delle partite del girone B di Vicenza, Pordenone, Triestina, Mestre, Padova, SudTirol e Bassano fino a febbraio!

Read Next

Belluno-Cjarlins Muzane 4-3, Baldi: “Abbiamo risorse incredibili e riusciamo a vincere partite impossibili!”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *