• 22 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Coppa di Divisione, la Came Dosson supera il primo turno: 6-0 al Città di Mestre

Vittoria per 6-0 della Came Dosson nel primo turno della Coppa di Divisione. I ragazzi di mister Rocha hanno avuto la meglio sul Città di Mestre, formazione che milita nel campionato di Serie B ed è allenata da mister Frizziero, ex Futsal Villorba. Nonostante il risultato gli ospiti hanno comunque ben figurato di fronte a capitan Bellomo e compagni, specie in avvio di gara ribattendo colpo su colpo alle sortiti avversarie; alla lunga è prevalsa la differenza tecnica che ha spostao gli equilibri a favore della Came. Da segnalare il debutto in prima squadra dei giovani Rizzetto e Ditano, entrambi classe 98.
Per quanto riguarda le altre gare non sono mancate le sorprese e le emozioni: il Città di Asti che milita in Serie B ha eliminato Milano, mentre il Futsal Villorba (serie B) ha avuto la meglio sull’Arzignano (Serie A2). Per la Came il prossimo appuntamento in Coppa di Divisione è previsto per il 19 dicembre fuori casa contro il Mantova che ieri sera ha elimanto il Vicenza.​

TABELLONE COMPLETO CON RISULTATI

COPPA DIVISIONE
La Came Dosson come decima testa di serie è stata inserita nel girone 2, insieme a:
BUBIMERANO – CANOTTIERI BELLUNO – CITTA’ DI MESTRE – CITTA’ DI THIENE – FENICE VENEZIA ME – FUTSAL CORNEDO – FUTSAL VILLORBA – LUPARENSE – MACCAN PRATA – MANTOVA C5 – MITI VICINALIS – OLIMPIA ROVERETO – PETRARCAPADOVA – REAL FUTSAL ARZIGNANO – VICENZA C5

La competizione si svolgerà in due Fasi:
I^ FASE QUALIFICAZIONE
II^FASE FINAL FOUR
– La I^ Fase di Qualificazione si svolgerà in cinque distinti Turni (I°- II°-III°-IV°- V° Turno) che si svolgeranno in queste date:
I° TURNO – 14 NOVEMBRE 2017 – CITTA’ DI MESTRE-CAME DOSSON 0-6
II° TURNO – 19 DICEMBRE 2017 – MANTOVA-CAME DOSSON
III° TURNO – 09 GENNAIO 2018
IV° TURNO – 20 MARZO 2018
V° TURNO – 10 APRILE 2018
– La II^ fase sarà la FINAL FOUR con data ancora da definire

Read Previous

Padova-Triestina, Pinzi: “Abbiamo dato una bella ‘botta’ al campionato! E da Udine mi stanno già caricando per il derby di venerdì sera…”

Read Next

Padova-Triestina, Tito Rocco: “Mio padre Nereo? Sono sicuro che venerdì sera ‘guarderà’ la partita! E ordinerà gran battaglia…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *