• 1 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Cagliari-Pordenone, Colucci: “Ci siamo meritati questa chance! E nulla ci impedisce di sognare un’altra serata di gloria…”

«Non andremo a Cagliari a fare una passeggiata, ci andremo per vincere». Il terzo gol stagionale ha interrotto la serie nera del Pordenone (tre sconfitte consecutive prima del 3-2 di venerdì col Vicenza) e ha galvanizzato Simone Magnaghi. Ora l’ex Taranto ipotizza addirittura un successo dei ramarri alla Sardegna Arena con conseguente passaggio al turno successivo di Tim Cup al Meazza contro l’Inter.

[…]

Riporta tutti con i piedi a terra Leo Colucci. «Tra la serie C e la B dice – c’è una categoria di differenza e normalmente si vede; fra la B e la A ce ne sono addirittura tre, tanta è la differenza a livello qualitativo. Andremo alla Sardegna Arena con grande rispetto verso i rossoblu, la loro storia e il loro blasone e pure verso noi stessi. Ci siamo meritati questa chance che considero un premio per il lavoro svolto da tutto il gruppo. La grandissima qualità del Cagliari non ci impedisce però di sognare un’altra serata di gloria in uno stadio storico e importante come quello di San Siro contro un’avversaria immensa come l’Inter».

(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Padova, ecco la prima fuga: quarta vittoria consecutiva, Cisco in rimonta stende l’Albinoleffe

Read Next

Mestre-Fano, Serena: “Certi errori non si possono commettere! E i ragazzi devono capire che…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *