• 31 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Santarcangelo-Mestre, Zecchin: “Col 3-4-1-2 possiamo trovare maggiori soluzioni! Ma servono equilibrio, pazienza e lucidità…”

Sabato, il Mestre sarà di scena a Santarcangelo in una partita ostica, da giocare contro una squadra pronta a chiudersi a riccio e cercare di sfruttare le ripartenze.

[…]

“Con il 3-4-1-2 – spiega Zecchin – sta andando bene, perché riusciamo ad essere ancora più offensivi e possiamo contare su un duo di giocatori come Neto e Sodinha che quel ruolo di trequartista lo sanno fare alla grande. Abbiamo la possibilità di trovare maggiori soluzioni, dobbiamo essere bravi a sfruttarle e soprattutto a concretizzarle”. Ovviamente una maggiore spinta comporta un maggiore sbilanciamento, per questo il Mestre deve fare attenzione a non commettere errori. “Già prima era necessaria massima attenzione, ma ora ne serve ancora di più perché gli spazi si allargano ancora ulteriormente. È fondamentale mantenere l’equilibrio, ed evitare di perdere la pazienza mantenendo sempre lucidità in fase di costruzione”.

[…]

(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Inter-Pordenone, Rossitto: “Si godano questo grande regalo! E il campionato non è finito, anzi…”

Read Next

FeralpiSalò-SudTirol, Fink: “Perso per nostre disattenzioni! E i playoff sono l’obiettivo minimo…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *