• 31 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Santarcangelo-Mestre, Zironelli: “Affrontiamo un avversario imprevedibile e che sta facendo punti: e Sodinha sta per diventare padre…”

di Simone Pugiotto

Mauro Zironelli interviene a Trivenetogoal nell’antivigilia di Santarcangelo-Mestre: “Affrontiamo una partita difficile, con un avversario che ha cambiato allenatore e che è reduce da buoni risultati, fra cui la vittoria col Vicenza e il pareggio col Renate. Fatichiamo quando dobbiamo affrontare avversari che si chiudono negli spazi, come accaduto col Fano. Il 3-4-1-2? Lo abbiamo provato per cercare di dare fastidio fra le linee, è colpa mia se non abbiamo saputo scardinare la resistenza del Fano. Negli spazi più stretti dobbiamo essere più bravi. Abbiamo Santarcangelo, SudTirol, Teramo e Albinoleffe da qui alla fine dell’anno, dobbiamo cercare di portarle a casa tutte senza fare calcoli e senza guardare la classifica. Anche col Padova abbiamo messo sotto la capolista, ma poi abbiamo subito gol. Ho sentito Bisoli che diceva che ci voleva velocità nel giro palla lunedì all’Euganeo con la Fermana, ma con quel campo come si fa? E’ difficile ragazzi, per cui capisco anche la difficoltà del Padova. La Reggiana e la Feralpisalò sono le squadre più in forma e stanno tornando nella posizione che gli compete, l’Albinoleffe è sempre lì. La squadra che abbiamo costruito tiene conto delle caratteristiche dei giocatori e del fatto che molti sono con me da anni e sanno cosa voglio da loro. Zecchin e Sodinha adesso stanno meglio, li vedo più in forma, ma Felipe ha la moglie che sta per partorire e potrebbe anche non scendere in campo. Dipenderà da come si sentirà lui, suo figlio dovrebbe nascere lunedì o martedì…. Speriamo che nasca domenica perché adesso Sodinha ci serve”

Foto: Marco Parente

Read Previous

Mercato Venezia, ancora smentite su Matri: possono partire Fabris, Fabiano e Mlakar

Read Next

Inter-Pordenone, Ciurria: “Con lo Spezia ho battuto la Roma all’Olimpico, ma ora voglio provare il colpaccio coi ramarri!”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *