Queste le dichiarazioni di mister Zanini alla vigilia del derby Bassano-Vicenza: “Per noi è troppo importante il discorso sportivo, tutto il resto non ci interessa e non deve entrare nello spogliatoio. Faremo il possibile per aiutare questo momento, di sicuro so che domani la squadra darà il 110%. In due partite che sono qua devo analizzare le partite a freddo e ho visto una squadra che ha creato e che ci ha creduto, mentre domenica sono rimasto un po’ così dopo il secondo gol, ma per come ha lavorato in settimana sono fiducioso.”
“Garantisco che gli attributi non mancheranno più, questo sarà l’ultimo dei problemi. Di sicuro questo non mancherà e torneremo a parlare di chi avrebbe dovuto giocare. D’ora in avanti questa è la nostra linea. Per quanto riguarda la formazione invece vorrei dare meno aiuti possibili agli altri, le idee sono chiare ma voglio essere ermetico. Tutti i ragazzi stanno bene e sono arruolati”.La nostra squadra può fare una striscia positiva, dobbiamo assolutamente invertire la rotta, domani sarà una partita particolare anche perchè loro hanno cambiato allenatore. Noi dobbiamo affrontarla con i mezzi tecnici ma anche con gli attributi e la fame.”
Sulla questione tifosi: “Domani abbiamo un bel seguito di tifosi e sarà come giocare in casa, loro ci sosterranno ma noi dobbiamo dare a loro qualocosa perchè non si può sempre chiedere.”