• 31 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Inter-Pordenone, Pasa: “Ho vestito la maglia dei nerazzurri, ma martedì tiferò per i ramarri! E vale la pena provarci…”

Al Meazza ci ha giocato. E proprio con l’Inter. Ma col Pordenone si è rilanciato ed è per i colori neroverdi che tiferà nella storica sfida di martedì. Simone Pasa, doppio ex di nerazzurri e ramarri, attualmente al Cittadella in serie B, sta al fianco dei suoi “vecchi” compagni per l’incontro di San Siro: «Si scriverà un’altra pagina di questa incredibile storia – afferma -. E poi, io, sono juventino: non posso che tifare per il Pordenone… (sorride, ndr)».

[…]

Pasa, innanzitutto: cosa vuol dire San Siro?«Un’emozione straordinaria per tutti. È lo stadio più bello d’Italia e giocarci può mettere pure soggezione. A chi fa questo lavoro, trasmette un’adrenalina incredibile già quando si è negli spogliatoi».

[…]

Per il Pordenone si tratta di una vera e propria missione impossibile…«Attualmente l’Inter è una squadra fortissima, molto organizzata. Però il Pordenone deve provare a fare il suo calcio. Sarà difficile, perché di fronte ha una super-rivale, ma vale la pena tentare qualche giocata per impensierire gli avversari. Servirà sicuramente grande spirito di sacrificio e tanta fortuna. Davanti ha le qualità per poter creare dei pensieri».

[…]

(Fonte: Messaggero Veneto. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Caorle-Treviso, Pala: “Ci serve il successo!”. E per l’attacco arriva il brasiliano Lipe…

Read Next

Chievo, dopo il Napoli al Bentegodi si ferma pure la Roma: Di Francesco sbatte contro Sorrentino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *