• 31 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Triestina-FeralpiSalò, Bracaletti: “Vittoria meritata, che partita Boccanera e Petrella! E che emozione lo striscione dei miei ex tifosi…”

È stato un pomeriggio particolare quello di sabato per Andrea Bracaletti: non capita tutti i giorni infatti di vedere un così grande affetto (con tanto di striscione) da parte dei tifosi avversari. Del resto Bracaletti ha indossato per tanti anni la maglia della Feralpi Salò, i cui tifosi hanno accomunato nell’abbraccio anche l’altro ex Codromaz. «Per me è stata una partita davvero particolare – ammette Bracaletti – davvero una grande emozione. Quando passi tanto tempo con una squadra è bello poi rivedere gente con cui hai trascorso anni stupendi. E non solo i tifosi di Salò mi hanno ricordato, ma anche i compagni e altra gente, non me l’aspettavo così, sono stato contento».

[…]

Quanto alla bella vittoria della Triestina in una sfida molto spettacolare, Bracaletti la racconta così: «È stata a mio parere una bellissima partita, sempre aperta. Il Feralpi è una squadra fortissima, ha creato molto e Boccanera ha fatto due-tre parate davvero incredibili. In certi momenti siamo anche stati un po’ fortunati, ma poi siamo stati molto bravi a reagire dopo il loro pareggio e a creare ancora occasioni per vincerla nonostante il calo fisico. Chi è entrato ha fatto la sua parte alla grande, siamo stati premiati e abbiamo vinto. Del resto davanti abbiamo giocatori molto bravi, Petrella ha fatto una partita incredibile. Abbiamo sfruttato bene due occasioni, ma del resto la nostra prerogativa è quella di creare, cercare di essere sempre offensivi: è la nostra indole, è quello che vuole il mister, quello che ci chiedono la società e i tifosi».

[…]

(Fonte: Il Piccolo. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Inter-Pordenone, Berrettoni: “Ci proveremo, perché sognare non costa nulla! E se vincessimo torneremmo a piedi dalla gioia…”

Read Next

Santarcangelo-Mestre, Spagnoli: “Non gestiamo bene nemmeno le partite in cui arriviamo venti volte al tiro! Dobbiamo crescere ancora…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *