• 31 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Abano-Belluno, Baldi: “C’è qualcosa che non va, perché creiamo ma non segniamo! E al nostro girone di andata do 7 meno…”

Il sorriso c’è, ma forse nasconde (e neanche troppo bene) un’arrabbiatura. Il tecnico del Belluno Michele Baldi non è contento del pareggio con l’Abano, di fatto un regalo natalizio al fanalino di goda del girone C: «A parte l’incrocio dei pali colpito da Franceschini nei primi minuti la squadra ha preso in mano la partita», le sue parole nel post gara. «Il problema è che poi abbiamo avuto occasioni per segnare subito il 2-0, ma niente». Nella ripresa, il Belluno ha commesso più o meno gli stessi errori, sembrando attendista in fase di realizzazione: «Siamo ripartiti piuttosto bene ma ci siamo fatti il gol del 2-2 da soli. In ogni caso, abbiamo avuto altre opportunità con Rocco, Corbanese e tanti altri palloni sulla trequarti che non siamo riusciti a gestire con la cattiveria giusta».

[…]

«Alla fine è mancato il gol», puntualizza ancora l’ex centrocampista. «E forse la cattiveria agonistica per chiudere prima il match. Consapevoli dei nostri limiti, dobbiamo provare a segnare più gol degli avversari come, del resto, abbiamo fatto nella prima parte del campionato. Fra oggi e domenica scorsa abbiamo costruito 15-20 palle gol e ne abbiamo segnati solo tre. C’è qualcosa che non va».

[…]

Nel frattempo, per Michele Baldi il «mercato è chiuso, perché non possiamo permetterci i professionisti», mentre al girone d’andata dei suoi dà una valutazione positiva, «un 7 meno» che fa ben sperare in vista del match col Delta del 7 gennaio.

(Fonte: Corriere delle Alpi. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Closing Vicenza, Sanfilippo nuovo amministratore delegato: ora le firme dal notaio per il passaggio del club

Read Next

Virtus Vecomp-Delta Porto Tolle 3-3, Tessarin: “Per come si era messa dovevamo vincerla, ma sono contento lo stesso!”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *