• 31 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Mestre, a Teramo è allarme rosso: altro ko e si fa pure male Neto Pereira

TERAMO – Non si arresta la crisi del Mestre, che cade male anche a Teramo e acuisce il momento difficile che la squadra sta attraversando da qualche settimana. Decide un gol di Caidi al 19′ della ripresa su palla inattiva e spizzata di Barbuti, poi lo stesso Barbuti arrotonda. Biancorossi al completo, con i recuperati Amadio e Fratangelo che partono però dalla panchina in attesa di recuperare la migliore condizione, Mestre privo di Pozzebon e con diversi giocatori in condizioni non perfette. All’andata finì 1-1 (Bacio Terracino rispose in pieno recupero a Neto Pereira). Ma stavolta la musica è diversa: e, dopo il vantaggio, il Mestre si scopre e offre il fianco alla ripartenza del Teramo. Che mette in ghiaccio il match al 39′: Soumaré sprinta, De Grazia pasticcia, Barbuti non sbaglia. E per il Mestre è davvero notte fonda, considerato che dopo poco più di un quarto d’ora si fa pure male Neto Pereira. Per il brasiliano torsione innaturale della caviglia, ieri sera nello staff medico arancionero trapelava preoccupazione. Rammarico c’è per l’occasione capitata a fine primo tempo a Stefanelli, su cui si supera Lewandowski.

TERAMO-MESTRE 2-0

Marcatori: 19′ st Caidi (T), 39′ st Barbuti

TERAMO (3-5-2): Lewandowski 6.5; Caidi 7, Speranza 6, Sales 6; Ventola 6.5, Graziano 6, De Grazia 6.5, Ilari  5.5(13′ st Soumarè 7), Varas 6; Tulli 6 (1′ st Barbuti 7.5), Bacio Terracino 5.5 (31′ st Amadio 6.5). A disp.: Calore, Pietrantonio, Altobelli, Paolucci, Foggia, Milillo, Faggioli, Mancini, Fratangelo. All.: Asta 7.

MESTRE (3-5-2): Favaro 6, Politti 5, Boffelli 5.5, Stefanelli 6.5 (22′ st Kirwan 6); Lavagnoli 6, Rubbo 5 (22′ st Boscolo 5.5), Zecchin 6, Beccaro 6, Fabbri 6; Spagnoli 6, Neto Pereira sv (18′ pt Sottovia 6.5). A disp.: Ayoub, Gagno, Casarotto, Perna, Sodinha, Bonaldi, Bussi. All.: Zironelli.

Arbitro: Valerio Maranesi di Ciampino.

Ammoniti: Zecchin (M), Spagnoli (M),

Note: serata fredda. Recupero: 3′pt, st 5′. Spettatori: 946 (32 ospiti)

Read Previous

Venezia, visita di una delegazione della squadra al reparto di pediatria dell’ospedale dell’Angelo di Mestre

Read Next

Pordenone-Santarcangelo, Colucci: “Mi metto in discussione anch’io! E ora raccogliamo i cocci, perché il primo posto…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *