• 1 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Reggiana-Triestina, emergenza in difesa tra El Hasni squalificato ed Aquaro e Mori acciaccati…

Dopo un paio di giorni di pausa concessi in occasione delle festività natalizie, ieri gli alabardati sono tornati al lavoro per preparare la prossima sfida di campionato, quella che li vedrà impegnati venerdì 29 dicembre sul campo della Reggiana, con inizio alle ore 18.30.Si tratta della prima partita dell’Unione nel girone di ritorno, visto il riposo previsto dal calendario alla prima giornata, ma contemporaneamente, oltre a essere l’ultima partita del 2017, sarà anche l’ultima prima della lunga pausa prevista quest’anno per la serie C.

[…]

La Triestina dovrà a fare a meno dello squalificato El Hasni, cosa che provoca l’ennesima emergenza di un reparto già martoriato come quello dei difensori centrali. Si spera però di recuperare almeno Aquaro, che dopo l’affrettato rientro di Padova ha lavorato con calma per essere pronto alla ripresa del campionato. Se ce la farà, il capitano giocherà accanto a Codromaz, altrimenti il tecnico Sannino dovrà inventare qualche altra soluzione considerato che Mori, che comunque sta progredendo bene, potrebbe non essere ancora pronto.

(Fonte: Il Piccolo. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Reggiana-Triestina, Sannino: “Puntiamo a partire da una posizione di privilegio nei playoff! Ma sarà tutto più difficile…”

Read Next

SudTirol-Pordenone, annullata la festa in piazza per celebrare l’impresa in Tim Cup: i dettagli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *