• 1 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

SudTirol-Pordenone, Stefani: “Ci meritiamo un piccolo applauso per il nostro 2017! Ma ora dobbiamo risalire…”

[…]

Ha parlato anche Mirko Stefani: «La possibilità di farsi male era elevata – ha detto -: la scelta di rinviare la gara è stata giusta. Adesso tiriamo il fiato e pensiamo al 2018. È stato un anno intenso, con molte soddisfazioni tra la cavalcata playoff della scorsa stagione e l’avventura della Tim Cup di questo torneo. Il nostro auspicio ora è di risalire: ce la metteremo tutta, lo meritiamo noi, la società e i tifosi, che ci hanno seguito in ogni istante».

(Fonte: Messaggero Veneto. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

[…]

Mirko Stefani racconta i momenti del sopralluogo al Druso insieme a Cia (capitano degli altoatesini) e all’arbitro Christian Cudini. «Abbiamo visto subito che le condizioni del fondo rendevano impossibile la disputa della partita. Il terreno era ghiacciato e duro. C’era il rischio di farsi veramente male. E’ stata una decisione di buon senso. Salutiamo così un anno che ci ha dato tante soddisfazioni. Basti ricordare le finali playoff dello scorso giugno al Franchi di Firenze e il cammino in Tim Cup di questa stagione. Credo che ci meritiamo un piccolo applauso. Da parte nostra sappiamo che dobbiamo migliorare. Ce la metteremo tutta per i nostri tifosi e per l’intera città».

(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

SudTirol-Pordenone, Colucci: “Nel 2018 voglio ritrovare le soddisfazioni che ultimamente ci sono mancate! E sul mercato…”

Read Next

Crisi Vicenza, il sindaco Variati tuona: “Situazione vergognosa, si sta gettando fango sulla storia e sullo spirito del Lane!”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *