• 1 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Mercato Mestre, Zironelli: “Sicuramente teniamo d’occhio difesa ed attacco! Ma non ha senso fare nomi in questo momento…”

«Sicuramente teniamo d’occhio la difesa e l’attacco, ma solo domani discuterò con il presidente e il direttore sportivo sul da farsi. Al momento cerchiamo di capire come il mercato si muove per valutare i nostri movimenti». Parola del tecnico del Mestre Mauro Zironelli, che dopo le prime mosse di mercato prova a fare il punto della situazione e analizzare quelle che potrebbero essere le contromosse alla partenza di Massimo Bussi, che ha sbloccato un posto nella lista over degli arancioneri.

[…]

Senza dimenticare la proposta della FeralpiSalò per Marco Beccaro, che la società sta prendendo in considerazione e potrebbe portare all’addio di un punto di riferimento fondamentale per la squadra. Per questo, come spiega Ziro, è ancora presto anche solo per formulare ipotesi. «Non ha senso dire nomi in questo momento, dobbiamo valutare cosa succederà nei prossimi giorni e cercare di fare il possibile per rinforzare la squadra dove serve».

[…]

(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Crisi Vicenza, Lucchesi in pole position per il ruolo di dg: gli aggiornamenti

Read Next

Mercato Padova, Frontini (ag. Chinellato): “Il Bassano? Situazione ideale, ma il ragazzo non vuole aver fretta…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *