• 1 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Padova-Vicenza, Zocchi: “Zanini purtroppo non può rifiutarsi di andare in panchina. La società vuole mandare la Berretti all’Euganeo”

Queste le dichiarazioni del direttore sportivo Moreno Zocchi dopo la conferenza andata in scena oggi nella sede dell’Assocalciatori: “I ragazzi hanno voluto fare chiarezza su quello che è successo negli ultimi cinque mesi. Doveva succedere prima o poi, perché abbiamo sopportato di tutto, ero sempre presente e confermo tutto quello che è stato detto. Nel momento in cui si è capito che Vi.Fin non avrebbe potuto completare la stagione è lì che sono iniziati i problemi. Fino all’ottava giornata, io continuo a dirlo, eravamo primi in classifica, il signor Franchetto su nostra richiesta ci veniva a trovare il sabato rassicurandoci su quello che accadeva in società e non c’erano problemi. Con Sanfilippo ci sono stati momenti di forte tensione? Abbastanza… Se li conosco bene sono pronti ad andare in campo domani a Padova. Vedremo quello che succederà. L’allenatore della Prima squadra purtroppo non può rifiutarsi di accompagnare la Berretti, altrimenti probabilmente lo avrebbe fatto. L’intenzione della società, che io sappia, è quella di mandare all’Euganeo la Berretti. Cosa penso? Non penso più niente”

Read Previous

Mercato Verona, per Bearzotti si fa sotto il Frosinone: gli aggiornamenti

Read Next

Crac Vicenza, Sanfilippo: “Speranzoso che a Padova vada in campo la prima squadra, domani sapremo: e se avessi versato…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *