• 1 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Crac Vicenza, Sanfilippo: “Speranzoso che a Padova vada in campo la prima squadra, domani sapremo: e se avessi versato…”

Fabio Sanfilippo commenta la conferenza stampa andata in scena oggi pomeriggio nella sede dell’Assocalciatori e si dice speranzoso che domani all’Euganeo scenderà in campo la prima squadra: “Sapremo qualcosa domani – spiega il presidente del Vicenza a Trivenetogoal  – forse forse potrebbe scendere in campo la prima squadra. Rimango speranzoso che scendano in campo per il valore della maglia, per rispetto ad una tifoseria afflitta e sofferente da tempo, per la professionalità che rivestono e per portare alto il nome di una città e per una storia che in Italia possiede ancora un grande valore. Quanto agli ultimi sviluppi, la Procura ha detto chiaramente che l’attività posta in essere è per gli anni precedenti, l’azienda risulta fallita al 30/06 e Fabio Sanfilippo non può essere colpevole di 15 giorni di attività. Non solo, aggiungono o meglio mi fanno capire che ho agito molto bene. Ad oggi se fossero stati versati denari, sarebbero stati bloccati”.

Read Previous

Padova-Vicenza, Zocchi: “Zanini purtroppo non può rifiutarsi di andare in panchina. La società vuole mandare la Berretti all’Euganeo”

Read Next

Padova-Vicenza, il comunicato della Tribuna Fattori: “Domani non ci saremo, tutti facciano come noi: sarà solo l’ennesima vergogna”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *