• 2 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Triestina-Ravenna, si attende il transfer di Lambrughi. E Sannino potrebbe…

C’è il mercato in fermento, ci sono i nuovi arrivi, le amichevoli, le iniziative per il centenario. Ma sarà bene non dimenticare che domani per la Triestina ritorna il campionato ed è già ora di rituffarsi nella lotta per i tre punti. Da ottenere subito, perché nella fase finale di dicembre l’Unione ne ha persi un po’ troppi ed è ora di ritornare al successo. Al Rocco domani arriva il Ravenna (inizio ore 18.30, arbitra Luciani di Roma), un avversario che sarà molto diverso da quello arrendevole dell’andata. La Triestina, da par suo, nonostante i tanti arrivi, nell’undici iniziale dovrebbe vedere tutti volti noti. Anche se c’è ancora una concreta speranza che arrivi dagli Usa il transfer per Lambrughi, che la società attende a ore, perché per il resto la sua documentazione è già a posto. Insomma oggi si saprà se il difensore centrale ex Miami potrà essere della partita.

[…]

Per quanto riguarda gli altri ultimi arrivati, ovvero Bajic e il portiere Miori, la sensazione è che siano destinati a partire dalla panchina.

[…]

Ribadito che tutto è ancora da decidere, probabile che contro il Ravenna, se non arriverà il transfer per Lambrughi, si riveda la difesa con El Hasni-Codromaz in mezzo, con Pizzul a sinistra e Libutti a destra. A centrocampo Meduri dovrebbe fare il play con Porcari e Bracaletti mezzali, mentre davanti Petrella e Mensah dovrebbero essere gli esterni offensivi con Arma punta centrale.

[…]

(Fonte: Il Piccolo. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Pordenone-Fano, le scelte di Colucci: già in campo dal primo minuto Nocciolini e Zammarini?

Read Next

Teramo-Vicenza, Zanini: “A Padova non volevo vivere una farsa, ora tocca a noi ripartire”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *