• 2 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Live! Vicenza-Padova, esauriti i biglietti in Curva Sud: sfondata quota 1000 nel settore ospiti

AGGIORNAMENTO ORE 17.00 – E’ salita a quota 1000 la prevendita del Settore Ospiti della stadio Menti, in vista di Vicenza-Padova. Tanti tagliandi, considerate le poche ore di prevendita finora avute a disposizione dai supporter biancoscudati. “So che nelle giornate di ieri e di oggi ci sono state molte difficoltà per i nostri tifosi che volevano acquistare regolarmente il biglietto per la gara di sabato – ha commentato il Presidente Roberto Bonetto – Lunghe code ai punti vendita e molto tempo davanti ai computer attendendo che la prevendita si sbloccasse. Loro ci stanno mettendo tutta la loro passione, ma spiace che per partecipare a quella che dovrebbe essere solo una festa si debbano affrontare difficoltà e ritardi sacrificando tempo e lavoro per il semplice acquisto di un biglietto. C’è stata evidentemente qualche mancanza da parte di qualcuno, di questo passo sarà sempre difficile riuscire a riempire gli stadi come tutti noi desideriamo. In ogni caso per comprare il biglietto di curva per Vicenza – Padova c’è tempo fino a domani alle 19, vi aspettiamo. Forza Padova!”

AGGIORNAMENTO ORE 10.30 – Torna ad essere “nulla” la disponibilità online di biglietti per la Curva Sud.

AGGIORNAMENTO ORE 10.15 – Sono tornati a disposizione alcuni biglietti per la Curva Sud, ora la disponibilità è “bassa”.

Ore 10.00 – Stando alla pagina del circuito LisTicket dedicata alla prevendita di Vicenza-Padova sarebbero stati tutti esauriti i biglietti di Curva Sud, riservata ai tifosi del Lane: alla voce “Disponibilità” corrisponde difatti un rettangolo rosso con scritto “Nulla” e provando ad acquistare un tagliano compare la scritta “Titoli momentaneamentee non disponibili”.

Read Previous

Triestina, in carnet a febbraio un’amichevole internazionale: ecco contro chi

Read Next

Mercato Venezia, Signori ha firmato: in prestito fino a giugno alla Ternana

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *