• 2 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Mercato Udinese, arriva Francesco Zampano: “Giovane e forte, lo accogliamo con entusiasmo. Farà benissimo”

Udine, 26 gennaio 2018 – L’Udinese Calcio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2018, con diritto di riscatto, dalla società Delfino Pescara 1936 le prestazioni sportive di Francesco Zampano.

Si tratta di un acquisto che darà a Mister Oddo un’alternativa immediata per questo girone di ritornoha commentato il Direttore Generale Franco Collavino –  e che risponde anche ad una logica di prospettiva. Zampano è un giovane con già una forte esperienza, lo accogliamo con fiducia nella nostra società certi che qui possa trovare l’ambiente ideale per confermare e sviluppare ancor di più le qualità messe in mostra a Pescara”.

Nato a Genova il 30 settembre 1993, Zampano è un terzino con doti offensive e può giocare anche come esterno di centrocampo su entrambe le fasce. Cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria, Zampano proviene dal Pescara, società dove nel campionato in corso ha totalizzato 11 presenze e 5 assist. Nel corso della sua carriera ha collezionato un totale di 34 presenze in serie A e ben 111 in serie B con tre gol.

Read Previous

Pordenone-Bassano, il prepartita. Colucci: “Usciremo dal periodo negativo”. Colella: “Non siamo inferiori a nessuno”

Read Next

Vicenza-Padova, sfondata quota 10mila: 4383 biglietti acquistati in prevendita, 1473 nel settore ospiti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *