• 3 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Mantova-Delta Porto Tolle, le scelte di Tessarin: Mboup titolare? E in avanti…

Prova difficile fuori casa contro il Mantova, inizio ore 14.30, per il Delta Porto Tolle dopo il passo falso commesso in casa contro il Tamai (0-2).

[…]

I locali stanno attraversando un buon periodo con tre vittorie consecutive, nel turno precedente hanno vinto ad Abano per 4-0, e sono supportati da un gioco brillante e veloce che trova sbocco in reparto offensivo di tutto rispetto che ha messo a segno 44 gol, terza bocca di fuoco del campionato di serie D giunto alla 23° giornata. I 40 punti e quarto posto in classifica dei rivali non spaventano però il Delta Porto Tolle che, a quota 31, deve risalire per agganciare almeno il quinto posto utile per i play-off, che non porteranno grossi benefici o salti di categoria a meno di generosi ripescaggi, ma almeno rappresentano un obiettivo raggiunto e che può consolidare ancora di più il lavoro del gruppo.

[…]

Probabile che i polesani si schierano in partenza con il classico 4-4-2 per poi variare lo stesso in caso di necessità. Nel Delta potrebbe esserci una maglia da titolare per Mboup, da valutare poi l’impiego dei giovani, in base a questa scelta, davanti coppia Vuthaj-Alessandro. Nel Mantova ancora fuori il portiere Lazarevis, il capitano Correa ha preso una botta al piede giovedì ma dovrebbe giocare, in panchina la punta Suriano. MANTOVA (3-5-2): Salsano; Aldrovandi, Cascine, Bertozzini; Barone, Palma, Correa (Franchini), Franchini (Raggio Garibaldi), Ricco; Guazzo, Carrasco. All. Cioffi. DELTA (4-4-2): Bala; Presello (Mboup), Tarantino (Mboup), Fissore, Menini; Capogrosso (Selimi), Arvia, Gattoni, Karapici; Vuthaj, Alessandro. Allenatore: Tessarin.

(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Renate-Triestina, Mensah: “Vittoria da dedicare ai miei compagni, la meritavamo dopo tanto sudore!”

Read Next

Portomansuè-Treviso, Graziano: “Andremo all’assalto all’arma bianca! E sarà bello confrontarsi con un avversario così…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *