• 3 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Triestina-AlbinoLeffe, Mensah: “Siamo stracontenti! E quando i nostri tifosi cantano sale un’adrenalina…”

Anche se non ci ha messo direttamente lo zampino sui due gol che hanno steso l’Albinoleffe, sabato con le sue devastanti incursioni sulla sinistra Davis Mensah ha fatto venire il mal di testa ai difensori dell’Albinoleffe.

[…]

Quello che preme a Mensah è aver dato finalmente una soddisfazione ai tifosi al Rocco: «Siamo stracontenti. All’inizio ci siamo fatti male da soli, ma se c’è una squadra che doveva vincere era la Triestina. Loro si sono dimostrati una buona squadra che all’inizio ci ha messo in difficoltà, ma ci siamo uniti e quello che più conta è che abbiamo fatto finalmente felici i nostri tifosi che non vedevano una nostra vittoria nello stadio di casa da inizio dicembre». Proprio il calore dei tifosi alabardati ha particolarmente colpito Mensah, che anche per questo è determinato a far di tutto per portarne di più al Rocco: «Anche se non erano tantissimi, hanno fatto un tifo incredibile, è stato bellissimo, quando cantano vien su un’adrenalina pazzesca. Adesso che la classifica si fa interessante e comincia a sorridere anche a noi, dobbiamo continuare così. E siccome vogliamo che il nostro pubblico ci aiuti, dobbiamo vincere con la Fermana così con il Bassano possiamo riempire di più lo stadio».

[…]

(Fonte: Il Piccolo. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Venezia-Avellino, Rinaudo: “Meritiamo di stare in alto! E per il Parma venerdì sarà come l’ultima di campionato…”

Read Next

Padova, Giordani: “L’Euganeo? Piuttosto si poteva costruire uno stadio a Grisignano per farci giocare sia il Padova che il Vicenza! E spero che i berici…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *