• 3 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Ravenna-Pordenone, Lelj: “Dovremo giocare col coltello tra i denti! E il Padova con noi non ha fatto cose eccezionali…”

[…]

«Il Padova – racconta Tommaso Lelj – è passato in vantaggio già al 7′ e quando ti trovi sotto subito contro una corazzata è ovvio che subisci il contraccolpo psicologico. I biancoscudati non hanno fatto cose eccezionali a livello di gioco. Ha fatto la capolista, mostrando grande compattezza. Noi, poi, abbiamo avuto anche le occasioni per riaprire il match. Nel calcio di questi livelli vince chi sbaglia meno». Che non tutto vada al meglio nel clan ravennate si deduce dalla successiva affermazione del giallorosso. «Al momento abbiamo qualche assenza pesante, ma è anche vero che dobbiamo lavorare sodo e remare tutti nella stessa direzione».

[…]

«Ora i neroverdi sembrano avere uno spirito diverso, forse per l’avvicendamento in panca fra Colucci e Rossitto. Lo hanno dimostrato a Gubbio, vincendo 3-2. Noi comunque, indipendentemente dall’avversario, dobbiamo giocare con il coltello fra i denti. Solo così riusciremo a portare a casa i punti necessari a salvarci. Lo faremo anche contro i ramarri, magari non sbagliando nulla e al tempo stesso cercando di approfittare di eventuali errori di Stefani e compagni».

(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Ravenna-Pordenone, Rossitto: “I tre punti col Gubbio non devono farci sentire guariti! Ma il gruppo…”

Read Next

Hellas Verona, lungo sfogo di Sogliano: “Ho sempre lavorato per il bene della società, inaccettabile quanto detto su di me”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *