• 3 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Serie C, Calcagno (Aic) sul rinvio di Arezzo-Livorno: “Decisione positiva, sciopero coerente con i casi Vicenza e Modena”

Arezzo-Livorno in programma in questo weekend, è stata rinviata a data da destinarsi. Una decisione che ha creato molto malumore all’interno dell’ambiente suscitando le proteste di diverse società. Si è espressa anche l’AssoCalciatori attraverso le parole del vicepresidente Umberto Calcagno, ai microfoni di TuttoC.com: “Il rinvio? È una cosa positiva per tutto il sistema. Nell’indecisione generale è una scelta che da un lato permette bene di capire la situazione e dall’altro di evitare di falsare ulteriormente il campionato. Lo sciopero dei calciatori è un “suicidio” per la Lega? Si tratta di essere coerenti con i comportamenti avuti in condizioni simili, come ad esempio a Modena e Vicenza. Ognuno la pensa come meglio crede, il suicidio sportivo è continuare a mandare in campo calciatori che non ricevono stipendi da mesi. Se poi ci sono situazioni virtuose che si materializzano a breve saremo contenti. Ma senza serenità economica nessuno deve scendere in campo: il nostro mondo è pieno di delinquenti a caccia di terreno fertile per i loro imbrogli, non vogliamo mettere in condizione nessun tesserato di essere avvicinato da tali personaggi. Anche se, ovviamente, sulla buona fede dei calciatori siamo più che sicuri”.

Read Previous

Hellas Verona, lungo sfogo di Sogliano: “Ho sempre lavorato per il bene della società, inaccettabile quanto detto su di me”

Read Next

Teramo-Bassano, Colella scommette sui suoi: “Prova di maturità, dobbiamo essere bravi a rimanere in alto”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *