• 3 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Serie C, in arrivo un altro weekend lungo: si comincia venerdì con Triestina-Bassano, lunedì chiude Vicenza-Fermana

di Simone Pugiotto

Uno sguardo al calendario delle partite di questo sabato pre elettorale

Triestina – Bassano ci terrà compagnia venerdì in diretta televisiva su SportItalia. Anticipo televisivo che ci dirà se il Bassano si conferma come seconda forza o se la Triestina è finalmente maturata.

Samb – Renate: ecco di nuovo l’ambiziosa Samb contro un avversario in preoccupante e costante flessione, il Renate. Spettacolo? Pregasi guardare altrove

La capolista Padova ospita il Teramo in crisi, sulla carta uno scarso pericolo se non per il fatto di essere sul bordo del precipizio.

Pordenone- Albinoleffe è impronosticabile, difficile capire dove tirerà il vento.

Fano – Gubbio derby fra città rivali a rischio rinvio per le condizioni meteorologiche.

Reggiana – Mestre: anche qui l’incognita meteo, con la Reggiana che tenterà di confermarsi come prima delle seconde e il Mestre che ultimamente non mostra timidezza. A rischio la cantina di Bisoli…

Feralpisalò – Ravenna: i Leoni del Garda con Toscano alla prima in panchina e romagnoli bravi a strappare una vittoria con le unghie e con i denti lunedì contro il Pordenone. Metteranno il solito pullman davanti alla porta, difficilmente basterà

Santarcangelo – SudTirol: una squadra quadrata contro una squadra in gran forma. Le incognite: il meteo e il campo, buono per i cingolati meno per le trame e le giocate altoatesine. Portatevi gli stivali.

E infine lunedì in piena bufera post voto un VicenzaFermana: vedremo se il braveheart biancorosso avrà ragione del catenaccio fermano. In diretta su Raisport un’occasione in più per far vedere che il Vicenza è vivo.

Read Previous

Carpi-Venezia, ripresa degli allenamenti con il Taliercio interamente coperto di neve: le foto

Read Next

Benevento-Verona, Laner: “Sono fiducioso, perché adesso vedo lo spirito giusto! E Valoti…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *