Sono passati quasi 4 mesi dalla partita casalinga contro la Sambenedettese, dove a seguito della stessa è stato ricoverato qui a Vicenza un tifoso marchigiano. Le dinamiche sono dubbie e ancora da chiarire, ma possiamo finalmente annunciare che è tornato a casa.
Sono stati mesi senza dubbio difficili e come tifoseria ci teniamo a ringraziare chi ha contribuito per dare assistenza alla famiglia. L’intero mondo ultras si è mosso, secondo i principi di solidarietà che ci contraddistinguono e che molto spesso vanno al di là dei colori e degli eventuali screzi, dando supporto morale ed economico perfino dall’estero.
Con queste poche righe ci sembra doveroso dedicare un nostro “grazie” speciale ai vari gruppi della Curva Sud vicentina, a quelli dei Distinti, agli Ultras Padova e agli ultras della Virtus Bologna che ci hanno permesso di contribuire in modo continuativo e ravvicinato per tutto questo periodo. Facciamo infine i nostri auguri, nella speranza che la situazione vada via via migliorando senza complicazioni.