• 5 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

SudTirol-Fano, Tait: “Per i playoff ormai ci siamo, ora però dobbiamo migliorare la posizione in classifica!”

[…]

Tornando al match contro il Fano, Fabian Tait, autore contro i marchigiani della sua prima rete stagionale, non nasconde un po’ di disappunto: «Buonissimo primo tempo da parte nostra, poi nel secondo non abbiamo gestito bene la gara come avremmo dovuto, qualche rischio di troppo c’è stato». Era importante comunque riprendersi dopo la sconfitta beffa di Pasquetta per mano della Reggiana e la formazione di Zanetti l’ha fatto: il vantaggio sull’undicesima è tornato ad essere più che buono, ben sette punti, e dunque i playoff sono praticamente certi: «Ormai credo che ce l’abbiamo fatta — continua il difensore di Salorno — adesso per noi inizia un altro campionato, dove cercheremo di migliorare il più possibile la nostra attuale posizione di classifica». E in tal senso la gara di giovedì nel recupero contro il Santarcangelo, penultimo della classe, riveste un ruolo molto importante: «Sarà una partita come quella contro il Fano — spiega Tait — dove loro avranno bisogno di punti per cercare di tirarsi fuori dalla lotta playout, ma noi andremo lì decisi a fare il nostro gioco, cercando di tornare a casa con i tre punti».

[…]

(Fonte: Corriere dell’Alto Adige. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Bassano-Sambenedettese, Gashi: “Felicissimo di aver lasciato il segno dopo una stagione piena di infortuni! E dedico il gol a…”

Read Next

Hellas Verona, Bagnoli nella Hall of Fame del calcio italiano: “Orgoglioso di essere entrato nei cuori dei tifosi gialloblu!”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *