• 5 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Santarcangelo-SudTirol, Offredi: “Cerchiamo di vincerle tutte, e poi vedremo dove saremo a fine campionato…”

A caccia di una vittoria che garantirebbe il lasciapassare quasi certo per i playoff: nel recupero di oggi pomeriggio sul campo del Santarcangelo, l’Alto Adige dopo i tre punti raccolti domenica contro il Fano, vuole concedere il bis per regalarsi il secondo traguardo stagionale, dopo aver raggiunto qualche settimana fa la permanenza in categoria, che ad inizio campionato era l’obiettivo primario. «Sarà una partita grossomodo come quella contro il Fano — analizza il portiere biancorosso Daniel Offredi — quindi ci troveremo davanti un avversario che la metterà sulla lotta perché ha bisogno di uscire dalla situazione di classifica in cui si trova».

[…]

«Il nostro obiettivo è fare più punti possibile da qui alla fine — continua Offredi — cercheremo di vincerle tutte, poi vedremo dove saremo a fine campionato». E se a fine campionato, i playoff saranno cosa fatta per l’Alto Adige, si dovrà necessariamente migliorare la concretezza sottoporta, visti i tanti errori commessi finora in zona gol, ma si potrà contare su una difesa solidissima che, partita molto male, è ora la migliore del torneo, assieme al Padova: «Nella prima parte abbiamo subito parecchi gol anche perché la nostra era una squadra nuova e con tanti compagni alla prima esperienza in un campionato così — conclude l’estremo difensore — poi dopo esserci sistemati abbiamo cambiato registro, merito comunque di tutta la squadra perché la fase difensiva inizia dall’attacco».

[…]

(Fonte: Corriere dell’Alto Adige. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Vicenza-Pordenone, Zamuner: “Calendario difficile per i ramarri, ma possono arrivare ai playoff e giocarli da protagonisti!”

Read Next

Reggiana-Mestre 0-4, gli highlights della partita (VIDEO)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *