• 5 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Triestina – Fano, Princivalli: “Quando un’orchestra stona, il direttore ha sbagliato: una miseria di punti contro le squadre di coda…”

Molto deluso e arrabbiato a fine partita Nicola Princivalli. La sconfitta interna col Fano ha lasciato il segno in casa Triestina: “Quando c’è un’orchestra che stona, ha sbagliato il direttore d’orchestra. Forse ho sbagliato nell’approccio e nella gestione della gara, abbiamo fatto un secondo tempo senza capo né coda. Era una partita complicata, se gli altri rompono i coglioni con due attaccanti magari senza tirare perché noi non riusciamo a fare lo stesso? Se con tutte queste squadre abbiamo fatto una miseria di punti, evidentemente abbiamo limiti forti. Se non siamo riusciti a migliorare dal primo settembre ad oggi, significa che chi prima e chi dopo non è riuscito a entrare nella testa di questi ragazzi”

Read Previous

Pordenone-Sambenedettese, Rossitto: “Giornata memorabile, ma i playoff non sono ancora sicuri: dobbiamo battere il Renate a tutti i costi….”

Read Next

Triestina- Fano, Brevi: “La salvezza diretta sarebbe un’impresa straordinaria: oggi gran successo, domenica prossima decisiva”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *