• 6 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Virtus Verona, il trionfo di Gigi Fresco: batte la Liventina e conquista la promozione in Serie C!

VERONA – Il sogno è diventato realtà: la Virtus Vecomp Verona, battendo la Liventina 2-0 a Borgo Venezia, conquista la matematica promozione in Serie C. Un trionfo su tutta la linea, quello dello storico allenatore Gigi Fresco, che conquista un traguardo straordinario. La Liventina vende cara la pelle ma il primo tempo si chiude con la Virtus in vantaggio. Al 26′ Danti si libera dal limite e lascia partire uno splendido tiro che si infila nell’angolino basso dove Carniel non può arrivare: 1-0 per la festa del Gavagnin, oggi gremito in ogni ordine di posto. In pieno recupero, nel delirio generale, Speri griffa il raddoppio per il definitivo 2-0. La Virtus Vecomp vince il girone B del campionato di Serie D e conquista la matematica promozione In Serie C.

VIRTUS VERONA – LIVENTINA 2-0

RETI: 26′ Danti, 47’st Speri

VIRTUS: Sibi, Santuari, Rossi, Demian, Grbac (38’st De Marchi), Maccarone, N’Ze, Lionetti (48’st Cattivera), Danti (14’st Manarin), Goh (30’st Merci), Alba (18’st Speri). A disp. Tosi, Burato, Concato, Frinzi. All. Fresco

LIVENTINA: Carniel, Carcuro, Cescon (39’st Basei), Zamuner, Cofini, Cassin (20’st Ferri), Casella, Furlan, Soncin, Florean (7’st Fabbro), Gobbato. A disp. Battistella, Campaner, Mestre, Pastrello, Granzotto, Scantamburlo. All. Dorigo

ARBITRO: sig. Centi di Viterbo (Bonomo – Ravera)

RETI: 26′ Danti, 47’st Speri

NOTE: giornata calda, terreno in ottime condizioni, spettatori oltre mille. Al 3’st Alba fallisce un calcio di rigore (parato). Angoli: 7-3. Ammoniti: Rossi, Speri. Recupero: pt 2′, st 4′.

Read Previous

Mestre-Santarcangelo, Zironelli: “Dispiace per i tifosi, ma siamo matematicamente ai playoff: non posso chiedere di più!”

Read Next

Samb-Albinoleffe, Fedeli perde la testa in conferenza: “Capuano lo metterei sotto con la macchina…”. Poi sull’addetta stampa…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *