• 6 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Vicenza, seconda asta fissata per l’11 maggio: in caso di retrocessione il prezzo minimo scende a…

E’ stato pubblicato ieri il bando della seconda convocazione per l’asta del Vicenza, dichiarato fallito il 18 gennaio scorso. L’unica differenza rispetto al precedente riguarda il prezzo minimo fissato in caso di retrocessione, quantificato in 1,1 milioni. Se il club invece manterrà la categoria, la base d’asta resterà 1,47 milioni, di cui 1,32 dati dal valore complessivo dei beni e del debito sportivo della società, aggiunti di 150 mila per completare l’esercizio provvisorio. Le offerte dovranno essere presentate in busta chiusa entro e non oltre le ore 12 del 10 maggio.

[…]

L’apertura delle buste avverrà l’11 maggio, alle 11. In presenza di una sola offerta il Vicenza verrà aggiudicato all’offerente al prezzo base d’asta, mentre in presenza di più offerte verrà tenuta immediatamente una gara con rialzo minimo di 50 mila euro, partendo come base d’asta dalla più alta offerta ricevuta. L’aggiudicazione definitiva avverrà trascorsi tre minuti dall’ultima offerta, senza ulteriori rilanci.

(Fonte: Corriere del Veneto. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Pro Vercelli-Venezia, Bruscagin: “La vittoria col Palermo deve diventare il punto di partenza per qualcosa di importante!”

Read Next

Pordenone-Renate, Rossitto: “Con i 3 punti potremmo scrivere un’altra storia! E col Bottecchia pieno possiamo compiere qualsiasi impresa…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *