Serie C 2017/18 – Girone B Pordenone vs Sudtirol, 3-1. © PordenoneCalcio/AR
PORDENONE -Il pari più dolce che ci sia. Perché vale l’ingresso ai playoff: termina 1-1 tra Pordenone e Renate, col pubblico neroverde che può comunque esultare visti i contemporanei pareggi di Triestina e Ravenna. Bastano due giri di lancette ai ramarri per passare in vantaggio con De Agostini, che raccoglie il corner col contagiri di Burrai e di testa insacca. La squadra di mister Rossitto controlla senza patemi l’incontro, mantenendo il pallino del gioco, ma a otto minuti dal termine del tempo regolamentare i lombardi pareggiano a sorpresa grazie a una zuccata di De Luca. La festa al “Bottecchia” può comunque partire.
PORDENONE-RENATE 1-1
PORDENONE (4-3-3): Perilli; Formiconi, Bassoli, Stefani, De Agostini; Misuraca, Burrai, Zammarini; Berrettoni (76′ Cicerelli), Magnaghi, Nocciolini (59′ Bombagi). A disp.: Mazzini, Nunzella, Peressutti, Visentin, Caccetta, Silvestro, Gerardi. All. Rossitto.
RENATE (4-3-3): Cincilla; Anghileri, Di Gennaro, Teso, Mattioli; Scaccabarozzi, Palma, Fietta (77′ De Micheli); Piscopo (59′ Ferri), Gomez (59′ De Luca), Lunetta (33′ Finocchio). A disp.: Di Gregorio, Vinci, Malgrati, Confalonieri, Mutti. All. Cevoli.
ARBITRO: Lorenzin di Castelfranco Veneto. Assistenti Badoer di Castelfranco V. e Moro di Schio.
NOTE: angoli 8-1. Ammoniti: Scaccabarozzi, Misuraca. Recupero: 5′ pt, 3′ st