• 7 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Venezia-Palermo, disavventura per la squadra rosanero: volo charter annullato e partenza ritardata di un giorno. I dettagli

Una notte in più a Venezia per il Palermo dopo la partita di mercoledì sera al “Penzo”.

[…]

L’aereo charter era pronto i pista già a mezzanotte, ma la comitiva rosanero è giunta al Marco Polo solo verso l’una. L’aeroporto doveva chiudere dalle 0.45 alle 5.45 per i programmati lavori di manutenzione della pista, ma la chiusura era stata sospesa per permettere il decollo del volo verso Palermo. Invece il comandante del charter ha deciso di non partire per problemi di carico. Infatti, secondo quanto è stato possibile ricostruire, il piano di carico dell’aeromobile è giunto in ritardo. Inoltre la squadra al suo arrivo era accompagnata anche da alcuni cassoni che dovevano essere caricati nell’aereo. Peso in più non previsto e per questa ragione il comandante, come prevedono le norme, ha deciso di non decollare per problemi di sicurezza. La squadra è così tornata in centro a Mestre dove ha dormito all’Hotel Venezia per ripartire poi solo nel pomeriggio di ieri senza potersi allenare.

(Fonte: La Nuova Venezia. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Mercato Triestina, arriva la firma di Sabatino: la foto

Read Next

Velazquez nuovo allenatore dell’Udinese, Pozzo: “Ritorno alle origini del progetto! E dal 4 luglio i giocatori capiranno che…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *