• 7 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Vicenza, Renzo Rosso dà il via al nuovo corso: “La nostra volontà è quella di unire la provincia: costruiremo un grande settore giovanile”

Questo il commento di Renzo Rosso dopo la nascita del LR Vicenza Virtus Spa: “Da anni siamo impegnati in progetti di sviluppo economico e sociale a livello locale, e questa operazione ne è un esempio. Credo fortemente nei valori dello sport, il senso di sacrificio, lo spirito di squadra, di aggregazione. La nostra volontà è quella di unire l’intera provincia vicentina in un progetto che ambisce a nuovi importanti successi sportivi. Da oggi inizia un grande lavoro di messa a punto del piano di sviluppo della società, non solo per quanto riguarda la prima squadra ma anche per la costruzione di un grande settore giovanile. Un progetto completo che racconteremo nei suoi dettagli appena possibile”, è il commento di Renzo Rosso, presidente di OTB, il gruppo internazionale a cui fanno capo le aziende di moda Diesel, Maison Margiela, Viktor&Rolf, Marni, Paula Cademartori, Staff International e Brave Kid. L’operazione è stata curata dallo studio notarile del dott. Giuseppe Fietta di Bassano del Grappa, con la consulenza del dott. Luigi Bocca dello Studio Adacta di Vicenza

Read Previous

Vicenza, il nuovo direttore generale sarà Paolo Bedin: il comunicato

Read Next

Vicenza, Renzo Rosso su Facebook: “Per certi aspetti mi fa paura vedere la situazione, ma con passione proveremo a rimettere la macchina in moto!”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *