• 8 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Mercato Venezia, Stulac si presenta a Parma: “Ho sempre pensato che questa squadra fosse forte: felice di essere in questo club”

Leo Stulac si presenta a Parma, con una conferenza stampa tenuta a Prato allo Stelvio, località in cui i ducali hanno iniziato il ritiro precampionato: “Sono molto felice di far parte di questo club importante come il Parma. Voglio ringraziare la società per questa opportunità che mi è stata data. Farò del mio meglio per ripagarla al meglio. Qui ci sono calciatori importanti. In tutte le partite che ho giocato da avversario, ho sempre pensato che fosse una squadra forte. Sono molto felice di essere qui. E’ ancora presto per aver legato in maniera particolare con qualcuno dei miei compagni ma sono contento. Siamo qui in ritiro per conoscerci tutti quanti meglio e dopo vedremo. Il mio obiettivo è giocare il più possibile e magari realizzare qualche gol, così sarò contento. Daremo tutti il nostro massimo e spero che vengano a vederci e sostenerci durante tutte le partite“.

Read Previous

Mercato Treviso, trattativa in dirittura d’arrivo per l’ex Mestre Rossetto: gli aggiornamenti

Read Next

Pordenone, Tesser si presenta: “Non vendo fumo e non bacio le maglie, ma porto un calcio propositivo. E in questa piazza…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *