• 8 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Pordenone, Tesser si presenta: “Non vendo fumo e non bacio le maglie, ma porto un calcio propositivo. E in questa piazza…”

Giornata di presentazioni oggi a Pordenone, dov’è andato in scena il primo giorno di Attilio Tesser. Queste alcune delle sue dichiarazioni: “Ho sensazioni molto positive date dalla proprietà che ha creato un grande entusiasmo attorno a questa squadra. Non dobbiamo illudere nessuno e non vendiamo fumo. Lavoreremo sul campo con lo staff, abbiamo messo giù una tabella di lavoro assieme ai miei collaboratori e abbiamo preparato una tabella di marcia assieme al direttore sportivo Matteo Lovisa. C’è stato un percorso importante quest’anno, c’è un’ossatura importante su cui lavorare e quindi non serviranno rivoluzioni. Il mio calcio dovrebbe essere propositivo, non sempre si riesce a fare quello che si vorrebbe, ma di solito cerco di forgiare una squadra organizzata e che sappia avere un’idea di calcio. Con i tifosi umanamente ho avuto sempre un ottimo rapporto, sono stato fortunato e spero di esserlo anche a Pordenone. Non vendo fumo e non bacio le maglie, cerco di venire a lavorare col massimo dell’impegno e della professionalità.

Read Previous

Mercato Venezia, Stulac si presenta a Parma: “Ho sempre pensato che questa squadra fosse forte: felice di essere in questo club”

Read Next

Mercato Mestre, Boscolo Papo scende di categoria: giocherà nel Modena in serie D. E con lui anche un giovane ex Bassano…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *