• 9 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Calcio a cinque, le Bomberine a Falcade dal 31 agosto al 2 settembre: programma e dettagli

Entusiasmo alle stelle a Falcade per l’arrivo delle Bomberine. La celebre squadra di calcio a 5 femminile padovana, seguitissima sui social e vero e proprio caso mediatico dell’anno con una pagina fans che supera i 10.000 like su Facebook e fresca di varie ospitate televisive tra cui la presenza a Quelli che il calcio, ha confermato la ridente località dolomitica per il ritiro pre-campionato .

Dal 31 Agosto al 2 settembre infatti, le bellissime giocatrici rossoazzurre saranno ospiti all’Hotel Belvedere che, come da tradizione sarà preso d’assalto dai fans. Tifosi che già stanno prenotando alberghi ed appartamenti in zona per seguire da vicino le proprie beniamine: “Il programma del ritiro quest’anno è volto a valorizzare il territorio di cui siamo ospiti – dichiara il patron Marco Cecolin – uniremo la preparazione atletica alla visita di alcune delle più belle baite della zona sperando con la nostra presenza di farle conoscere ancor di più. Torniamo felici per preparare al meglio la nuova stagione con l’obbiettivo di riconfermarci Campioni”

Le baite prescelte, con tanto di pranzo ed incontro programmato con i tifosi sono dunque il Bosch Brusà ( 31 Agosto ore 14.00) ,e la Malga Ai Lach ( 1 settembre ore 13.00). Grande attesa anche per la “notte rossoazzurra” la grande festa della squadra, aperta ad amici e sostenitori che si terrà presso l’Hotel Belvedere la sera del 1 Settembre con ospite d’eccezione Daniele Dupuis, famoso tastierista italiano da sempre supporter delle Bomberine. Dulcis in fundo la sentitissima amichevole in famiglia di inizio anno sportivo: come da tradizione Bomberine bionde contro Bomberine more. E già Falcade è in subbuglio per l’evento”

Read Previous

Raduno Cittadella, Venturato: “L’idea è di continuare col 4-3-1-2: sui nuovi, Scaglia e Bizzotto…”

Read Next

Bassano, Joma nuovo sponsor tecnico: gli aggiornamenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *